(Geremia 22:6)

Difendeva la causa del povero e del bisognoso e tutto gli andava bene (Geremia 22:6) - He judged the cause of the poor and needy: then it was well. Is not this to know me? Says the Lord (Jeremiah 22:16)
In collaborazione con: Chiesa Cristiana Evangelica - Como Via Borgo Vico, 22

17 maggio, 2013

Insieme possiamo fare molto....


Carissimo amica/o, collega, sostenitore
Ti segnalo questo progetto di volontariato e ti chiedo di iscriverti e di partecipare attivamente alle sue iniziative.ManoTesaPer è basato unicamente sul volontariato che mira a tendere una mano per dare conforto, aiuto, speranza a chi non ha le nostre stesse possibilità.

Nato dall’idea di persone sempre pronte ad aiutare, ManoTesaPer  ha bisogno anche di Te, affinché l’aiuto possa essere concreto e consistente e dare molto a chi non ha nulla! ManoTesaPer  parte da Kaya Burkina Faso, Africa, uno dei paesi più poveri al mondo. Con poco possiamo fare molto, non solo per donare, ma per cercare di cambiare e far crescere la realtà di quel paese, con centri d’istruzione e di formazione. L’associazione ha il desiderio di non fermarsi, ma di cercare e di aiutare chi è bisognoso in ogni parte del mondo. Ma per fare questo abbiamo sempre bisogno anche di Te!

Per questo oggi mi rivolgo nuovamente a Te al fine di avere il tuo sostegno ed appoggio economico.
Lo scopo di questa mio messaggio è raccogliere fondi per:
  • completare la costruzione del centro (dettagli li trovi sul sito www.manotesaper.org o su Facebook paginaManoTesaPer )
  • Acquistare in loco cibo soprattutto sacchi di riso e di mais (con 30€ se ne acquista uno di 50 Kg.)
I soldi che, grazie a te raccoglieremo, saranno inviati direttamente a Sylvie, la missionaria francese sul posto, per il pagamento dei fornitori e del cibo. Neanche un centesimo rimane in mano nostra, perché i collaboratori sono volontari e dedicano interamente e soprattutto gratuitamente le loro risorse all’organizzazione e al completamento del progetto.


Nessun commento:

Posta un commento